Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Tra le splendide cime del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina, sorge la vivace località di Campo Tures, ricca di attrattive storiche e naturalistiche. Scopri le sue eccellenze.

CASEIFICIO GOASROSCHT
PRODOTTI
: formaggi e prodotti del maso.
Caseificio attento a garantire un trattamento degno agli animali, che si riflette nei prodotti, venduti nello stesso luogo dove vengono prodotte le materie prime. Convinti che il benessere comincia con la nutrizione, tra i prodotti speciali: Caprino e "Graukas" di capra senza caglio e fermenti e diversi tipi di dessert prodotti dal latte di capra.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: goasroscht@hotmail.com / 0474678687 / Sito / Facebook / Instagram

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Campo Tures e sul perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano
Che cosa vedere a Campo Tures
Che cosa mangiare a Campo Tures
L'attenzione di Campo Tures all'ambiente e al benessere

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.