Il Comune di Diano Castello, in collaborazione con l’associazione Abracadabra, propone un ciclo di lezioni di teatro aperte alla cittadinanza, pensate per avvicinare persone di tutte le età al mondo dell’espressione teatrale.
Il laboratorio nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio creativo e inclusivo in cui i partecipanti possano scoprire e sviluppare le proprie capacità espressive, migliorare la comunicazione e sperimentare il lavoro di gruppo attraverso il linguaggio del teatro.
Il percorso è pensato sia per chi si avvicina per la prima volta al teatro, sia per chi desidera approfondire o riscoprire questa forma d’arte in un contesto dinamico e coinvolgente.
Le lezioni rappresentano anche un’importante occasione di incontro, socializzazione e crescita personale, in cui il teatro diventa uno strumento per conoscere meglio sé stessi e gli altri.
L’iniziativa si inserisce tra le attività culturali promosse dal Comune di Diano Castello con l’obiettivo di valorizzare la partecipazione della comunità e diffondere la cultura teatrale sul territorio.
Lezioni di teatro del regista Vittorio Capotorto, a cura dell’associazione ABRACADABRA.