Scopri il mondo Touring

E SE CI INCONTRASSIMO ................PER UN APERITIVO

Fabio Rocca
Mercoledì, 28 Luglio, 2021

Mercoledì 28 u.s. allo Stand Florio di Via Messina Marine 40 si è conclusa la prima parte della travagliata stagione 2021 con un aperitivo del CLUB DI TERRITORIO DI PALERMO DEL TCI dal titolo “E SE CI INCONTRASSIMO ………….PER UN APERITIVO”.

Malgrado la giornata afosa e la data nella quale molti erano in vacanza, 41 tra soci e simpatizzanti hanno partecipato con entusiasmo. Un angolo dello Stand allestito per l’occasione con appositi tavoli, ha permesso ai partecipanti di ritrovarsi e ricordare con piacevoli conversazioni le poche occasioni d’incontro avute quest’anno.

Nello stesso tempo è stato presentato il programma di massima che, situazione sanitaria permettendo,  si cercherà di realizzare a partire da settembre dopo le vacanze estive.

Alcuni partecipanti hanno voluto esprimere il loro apprezzamento all’iniziativa scrivendo:

Bonanno Antonella

Ho partecipato con piacere alla serata organizzata dal TCI – CLUB DI TERRITORIO DI PALERMO – nella bella cornice dello Stand Florio.

Atmosfera informale e rilassante, con l’esplicito invito rivolto agli ospiti in ingresso a riprendere con rinnovato vigore il cammino della vita, ricordando che “il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare”

Grazie al Prof. Fabio Rocca per averci rammentato che esistono “ITINERARI DI OGNI TEMPO E PER OGNI ETA’.

Francesca Montano: socia del TCI di Como Milano e Palermo,

Desidero esprimere il mio apprezzamento per la bella serata trascorsa allo Stand Florio  con alcuni dei Soci de Touring Club di Palermo.

Molto accogliente e curata la location, delizioso il cibo che è stato servito... Ma soprattutto, ottima l'organizzazione gestita dal Prof. Fabio Rocca che ha aggiornato i soci presenti sulle prossime e belle iniziative in programma!

Spero in futuro di fare ancora parte del gruppo e ringrazio per l'accoglienza.

 Elisabetta Di Stefano, prof. di Estetica, (UNIPA):

Nella splendida cornice dello Stand Florio, tra il profumo del rosmarino e dei fiori, durante il momento conviviale, proposto e organizzato dal Console Fabio Rocca, abbiamo assaporato il piacere di una chiacchierata con persone appena conosciute intorno ad un tavolo dove buon vino e buon cibo, hanno creato l’ambiente ideale per scambiare idee di future  escursioni turistiche esclusive nel palermitano e nel resto della nostra magnifica Isola.