Il buono di Nisida - A Natale 2019 regala un panettone solidale e sostieni il progetto di recupero e reinserimento dei ragazzi di Nisida

Anche per Natale 2019 scegli un dono solidale. Dimostrare vicinanza, esprimere solidarietà sostenendo chi versa in difficoltà acquistando un regalo solidale è un gesto dal grande valore simbolico, perché testimonia l’affetto verso la persona a cui si regala e allo stesso tempo è un gesto molto concreto perché la donazione che farai per acquistarlo andrà direttamente a supporto di progetti solidali.
Il Touring Club Italiano della Campania promuove con piacere l’iniziativa natalizia a sostegno del progetto di reinserimento dei ragazzi dell’Istituto minorile di Nisida.
Il laboratorio di pasticceria presente all'interno dell'Istituto penale per minorenni di Nisida è uno strumento di reinserimento sociale e lavorativo per i ragazzi che ne fanno parte. Il progetto prevede una fase di alta formazione al termine della quale i ragazzi acquisiscono le competenze per realizzare l'intera linea dei prodotti dolciari del laboratorio.
Di tutto rispetto l'assortimento: dai panettoni, nelle versioni classico, solo uvetta senza canditi, al pistacchio, gianduia, al cioccolato bianco e glassato, al pandoro e le pastiere. Tutti i prodotti sono completamente artigianali e realizzati secondo le ricette di antichi pasticcieri napoletani.
Il costo per ogni panettone (1 kg) è di 17 euro, il costo di ogni pandoro classico (1 kg) è di 17 euro, il costo di ogni pastiera (1,2 kg) è di 15 euro, tutti confezionati con scatola e logo di Nisida. È possibile prenotare scrivendo una mail a questo indirizzo lucapipolo.77@gmail.com con la quantità e la tipologia dei prodotti scelti. Per considerevoli quantitativi è possibile concordare consegna dei prodotti in base alla zona d'interesse e alla quantità prenotata.
Per info e ordinazioni: cell. 338 8743927 Luca Pipolo