Touring Club Italiano annuncia la partnership con 8848 The Outdoor Company - brand italiano di abbigliamento Trekking & Travel adventuring, funzionale e versatile. Un connubio nato dall’incontro naturale di due realtà che condividono gli stessi valori: l’amore per il territorio e le bellezze, talvolta nascoste, che il nostro paese può offrire, alla scoperta di luoghi straordinari immersi nella natura, indossando sempre l’abbigliamento giusto.
Natura e cultura sono infatti le parole chiave della collaborazione, che partirà ufficialmente da fine settembre, con l’obiettivo di far conoscere sempre di più e sempre meglio le meraviglie, spesso poco conosciute, dei piccoli borghi italiani grazie all’ampia gamma di capi e accessori che 8848 The Outdoor Company può offrire - per ogni itinerario – e all’esperienza di un partner d’eccellenza come il Touring Club Italiano. 8848 The Outdoor Company è il “compagno di viaggio” ideale alla portata di tutta la famiglia: un’offerta di capi funzionali, affidabili, versatili e accessibili, perfetti da indossare per passeggiate nella natura, per attività in montagna ma anche solo per camminare comodamente alla scoperta di borghi e piccoli paesi.
La partnership vuole valorizzare luoghi autentici dove arte, natura, buona cucina, sostenibilità e accoglienza sono espressione della cultura del territorio: tre diversi itinerari per mostrare la più profonda e autentica identità del territorio e delle sue comunità ed eccellenze, in destinazioni premiate con la Bandiera Arancione, il riconoscimento di qualità turistico-ambientale conferito dal Touring Club ai piccoli comuni dell'entroterra italiano. Sappada (UD), Limone Piemonte (CN) e Chiavenna (SO) saranno lo scenario delle 8848 Trails Experience che il brand ha in programma.
Limone Piemonte, borgo Bandiera Arancione TCI - foto Comune
“8848 The Outdoor Company nasce dall’esigenza di offrire un prodotto adatto in ambito outdoor, perfetto per il trekking e in generale per le attività all’aria aperta di tutta la famiglia. Crediamo molto nella condivisione delle bellezze della natura, con un forte senso di appartenenza al territorio e al contesto outdoor in cui agiamo” afferma Lara Plutino - Brand Marketing Manager 8848 The Outdoor Company. “Il Touring Club Italiano è un punto di riferimento indiscusso per il turismo sostenibile, consapevole e autentico. Grazie alla sua grande esperienza, crediamo che sia l’alleato perfetto per condividere i valori del brand con un pubblico attento e appassionato, a partire dall’abbigliamento che indossa”.
“Siamo orgogliosi di questa partnership con 8848, giovane brand con il quale condividiamo valori e ideali comuni, il primo fra tutti: il senso di cura e la volontà di far conoscere e scoprire il nostro prezioso territorio” afferma Annarita Deceglie, Direttore Marketing Touring Club Italiano. “Ci auguriamo che questo sia solo il primo passo di un lungo, proficuo percorso per tutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze dei territori, attraverso una pratica turistica del viaggio etica, responsabile e sostenibile.”
8848 The Outdoor Company
0 like