Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Valfornace è una piccola località del Maceratese, nata dalla fusione dei Comuni di Pievebovigliana e Fiordimonte ed istituita dal 1 gennaio 2017. Insediamento di antica origine romana, da sempre crocevia di popoli. Scopri le sue eccellenze.

DISTILLERIA VARNELLI
PRODOTTI
: liquori ed amari.
Opera dal 1868, vantando la storica licenza UTF n°1 e caratterizzandosi come impresa familiare giunta alla quarta generazione. Pur mantenendo inalterati gli antichi metodi produttivi e la segretezza delle ricette artigianali che sono alla base di pregiati liquori ed amari (tra cui il Varnelli e l’Amaro Sibilla), la Distilleria Varnelli si è sviluppata costantemente. Il brand Varnelli è diventato identificativo dell’anice secco speciale, unico ed inimitabile, prodotto di punta dell’Azienda, premiato già nel 1950 come “miglior prodotto del genere” in ambito nazionale, chiarissima espressione di tipicità marchigiana sempre più nota in Italia ed all’estero.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: commerciale@varnelli.it / 3316407819 / Sito / Facebook

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Valfornace e sul perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.