Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Importante centro termale romagnolo, cittadina di antichissime origini, Castrocaro Terme e Terra del Sole oggi conserva interessanti monumenti storici del medioevo, del rinascimento e del periodo art-decò. Scopri le sue eccellenze.

AZIENDA AGRICOLA FIORENTINI VINI
PRODOTTI
: vino.
Tradizione centenaria di gestione dei vigneti di proprietà, sulle colline di Castrocaro, vocati alla produzione di vino di qualità. Da più di 10 anni, grazie alla creazione della nuova cantina dotata di attrezzature tecnologicamente all'avanguardia, l'Azienda Agricola Fiorentini Vini ha avviato la commercializzazione dei propri vini, comunque sempre prodotti in maniera artigianale. L'azienda aderisce con orgoglio alla FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti), federazione che contraddistingue chi completa l'intera filiera produttiva del vino interamente presso la propria azienda: dalla coltivazione alla raccolta delle uve, all'imbottigliamento e commercializzazione degli stessi vini.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: Shop online / info@fiorentinivini.it / 3356545770 / Facebook

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Castrocaro Terme e Terra del Sole e perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.