Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Alle pendici delle Dolomiti di Brenta e dei ghiacciai dell'Adamello-Presanella, Caderzone Terme è inserito in un contesto alpino molto suggestivo. Scopri le sue eccellenze.

SERCA GRAPPE E PRODOTTI TIPICI
PRODOTTI
: grappe, miele, marmellate, salumi, formaggi e prodotti tipici locali.
Piccola azienda artigianale, produce grappe e liquori con erbe delle montagne locali e vende i prodotti tipici delle piccole aziende della valle. Tra i prodotti: grappa Regina dei Prati, Regina delle Alpi e Amaro del Parco.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI:  grappeserca@gmail.com / 3382063564 / Facebook

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Caderzone Terme e perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano
Cosa vedere a Caderzone Terme
Palazzo Lodron Bertelli e il Museo della Malga
I prodotti e le ricette locali di Caderzone Terme

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.