Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Bagno di Romagna, centro nella Valle del Savio, è all'interno del  Parco nazionale di Campigna, del Falterona e delle Foreste casentinesi.

COMERO FUNGHI
PRODOTTI
: specialità gastronomiche a base di funghi e tartufi, porcini secchi, prodotti tipici.
L'attività si occupa principalmente di commercio di funghi, tartufi e loro derivati. Oltre a questi prodotti, selezionano anche specialità gastronomiche locali e italiane.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: Shop online / comerofunghi@gmail.com / 0543902972 / Sito

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Bagno di Romagna e perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano
Scopri due idee per vivere la natura di Bagno di Romagna

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.