Domenica 22 maggio torna la Festa Déi Camminanti: pochi passi, pacifici e pacifisti, da percorrere insieme sulle pendici del Monte Pisano per promuovere la cultura del camminare, della lentezza, della cura di sé e delle relazioni con gli altri.
Festa Dèi Camminanti torna con una giornata densa di eventi ispirati dalla biologia della vita sulla terra, fatta di interdipendenza, convivenza, uguaglianza di valore pur nella specifica diversità.
Festa Déi Camminanti torna a rinnovare e promuovere la cultura del camminare, della lentezza, della cura di sé e delle relazioni con gli altri; mettendo a valore paesaggi nati dal connubio tra l’operato dell’uomo e le forze della natura; favorendo la conoscenza della natura e dell’altro che sgorga da interazioni creative, aperte e disponibili; perseguentdo un modello di società inclusiva e solidale, fondata sul riconoscimento della libertà e dell’autonomia di tutti.
Festa Déi Camminanti torna per nutrire le nostre capacità di sentire, pensare e volere per continuare a credere e costruire un modo diverso e a concepire relazioni e azioni, pacifiche e pacifiste.
Programma completo della giornata qui.