Domenica 6 marzo chi ha passeggiato con noi tra “I luoghi degli omicidi della Cagliari spagnola” e ammirato Cagliari dalla Torre dell'Elefante sa già cosa succederà il 26 marzo:

C’erano una volta le cene Touring - Ristoranti del Buon Ricordo. In Sardegna, grazie a "Dal Corsaro" di Cagliari, "Sa Cardiga e su Schironi" di Capoterra, "Il Faro" di Oristano e "Da Franco" a Palau abbiamo gustato, anno dopo anno, la ricchezza delle cucine tradizionali. Sono passati diversi anni, ma quell'esperienza è rimasta indelebile nella nostra memoria e ha portato tanti amici ad aderire con entusiasmo al Touring.

I tempi cambiano e noi Consoli, pur valorizzando il nostro territorio e la nostra gastronomia, riteniamo importante esplorare l’arte culinaria di altre Regioni per addentrarci in un confronto costruttivo.

Con questo spirito, interpellati i nostri Soci Sommelier e Gastronomi, Vi invitiamo a pranzare insieme nella “Locanda Leonildo dal Buongustaio”, convenzionata Touring, dove assaggeremo insieme le prelibatezze della prima Regione scelta: la Toscana, cucinate da Daniele - cuoco fiorentino - che ci proporrà varie leccornie a tema.

Quote di partecipazione: € 40 per i Soci Touring, € 50 per i non Soci

Menù

Crostini tipici toscani, Finocchiona e Pappa col pomodoro

Ribollita

Peposo, accompagnato da Ratatouille di verdure crude

Vini toscani in abbinamento

Cantuccini con Vin santo

Prenotazioni (con l’indicazione di eventuali intolleranze alimentari), scrivendo a cagliari@volontaritouring.it, telefonando (o inviando un messaggio) ai Consoli Antonello Cicatiello (3483415368) – Franco Sardi (3393441480.

Le prenotazioni dovranno essere confermate col versamento di un acconto del 50% con le modalità che saranno comunicate agli interessati.