
Per la festa di Natale, la comunità soavese coglie anche quest’anno l’occasione per scambiarsi gli auguri. Il 23 Dicembre alle ore 20.45, torna per la XVI edizione il noto evento soavese “Note di Natale” il tradizionale concerto del corpo bandistico “Monsignore Lodovico Aldrighetti”, presso l’Auditorium di Borgo Rocca Sveva di Cantina di Soave in Borgo Convergnino.
A seguire, mercoledì 26 Dicembre alle ore 18.00, anche il concerto “Melodie di Santo Stefano” del coro “Monsignore Lodovico Aldrighetti” segnerà la sua VIII edizione sempre presso l’Auditorium di Borgo Rocca Sveva.
Potrete così immergervi nella magica atmosfera del Natale in un modo nuovo e originale passando qualche ora in compagnia di note natalizie eseguite da musicisti che vi faranno emozionare, divertire, donandovi una serata all’insegna dell’allegria tipica delle feste.
Il Corpo Bandistico di Soave è composto da quaranta elementi, molti dei quali giovani o giovanissimi, formati nella scuola di orientamento musicale locale. La banda soavese presenta un vasto repertorio che spazia dal genere classico a quello moderno passando dallo swing, senza dimenticare i classici brani natalizi eseguiti con maestria, entusiasmo e originalità.
Ingresso con invito (€5.00) ritirabile presso IAT Est Veronese.