La tanto attesa mostra dell'Artigianato Vivo a Cison di Valmarino riapre le porte al pubblico e festeggia il suo quarantesimo anniversario.
Quest'anno, dopo lo stop del 2020, la Mostra ritorna con una veste più contenuta, ma non mancherà di freschezza e creatività. Nei giorni della manifestazione ogni angolo del paese si trasforma in una bottega a cielo aperto, dove le mani sapienti dell'artigiano plasmano la materia prima in opere d'arte.
Godetevi anche voi le passeggiate nei nostri borghi e lasciatevi trasportare con incanto e stupore: concedetevi attimi di pace, di gioia, di spensieratezza, assaporate a pieno Artigianato Vivo!
Per poter accedere alla Mostra è necessaria la prenotazione gratuita online sul sito www.artigianatovivo.it. Per ogni prenotazione si possono riservare massimo 5 posti.
I posti saranno limitati e la prenotazione è garantita fino alle ore 19:00.
La prenotazione dovrà essere esibita entro le ore 12:00 per i turni della mattina o entro le 19:00 per i turni della sera.
Dopo le 19:00 la prenotazione scadrà e verranno applicati gli ingressi liberi, sempre relazionati al numero di visitatori che lasceranno la Mostra.
L’ingresso sarà subordinato al possesso dei requisiti eventualmente richiesti dalla normativa vigente al momento della manifestazione.
Orari d'accesso:
-
Dal Lunedì al Venerdì unico turno di accesso: 17:00 - 23:00;
-
Sabato e Domenica due turni di accesso: 10:00 - 16:00 e 17:00 - 23:00.
Invitiamo i nostri visitatori ad usufruire solamente dei varchi di entrata e uscita dedicati per facilitare l'organizzazione:
-
ENTRATA 1: Via Vittorio Veneto. Ingresso facile da raggiungere dai parcheggi P8 e P9;
-
ENTRATA 2: Via San Francesco. Ingresso facile da raggiungere dai parcheggi P5, P6 e P7;
-
ENTRATA 3: Via Pietro Mascagni. Ingresso facile da raggiungere dai parcheggi P1, P2, P3 e P4.
Verranno adibiti a parcheggio disabili due zone. La prima sarà a sud, lungo tutta via San Francesco, mentre la seconda sarà davanti alla Chiesa principale quindi percorrendo via Trento e Trieste. Per poter posteggiare in tali parcheggi bisognerà esibire il pass disabili al personale addetto alla chiusura delle strade.