Cingoli, borgo Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, immersa in una delle zone floristicamente più belle, ricche e rare del paesaggio mediterraneo.

 Dopo il successo dello scorso anno, il Concerto all’Alba sul pianoro panoramico del Cristo delle Marche, approda quest’anno nel notissimo e prestigioso cartellone della VI ed. di “RisorgiMarche".

Al sorgere di una delle prime albe di questa estate 2022: un grande ensemble strumentale (40 musicisti) e il giovane virtuoso della fisarmonica Antonino De Luca.

Al Concerto saranno abbinati - come nella filosofia di RisorgiMarche - una passeggiata nei luoghi circostanti e la degustazione di prodotti del territorio il cui ricavato sarà devoluto all'allestimento di una nuova ambulanza in dotazione alla stessa CRI di Cingoli.

Concerto ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria e gratuità del posto auto che si trova nei pressi dell'area concerto (nel rispetto delle norme di legge, il numero di accessi al luogo del concerto sarà possibile fino alla capienza consentita).

L'impostazione sarà quella di un concerto "tradizionale" di RisorgiMarche, con il pubblico seduto sul prato.

Info qui