Porta il numero 25 il Club di territorio che il Touring ha in programma di lanciare a Pescara giovedì 3 ottobre, con un incontro in programma alle 17.30 presso il Museo Casa natale di Gabriele D'Annunzio (corso Gabriele Manthonè 116). Al termine dell’incontro è prevista una breve visita al museo per conoscere meglio i luoghi natali di D’Annunzio.

Con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio diffuso rappresentato dai soci e dalla loro voglia di partecipare, il progetto dei Club di territorio si alimenta dall’impegno di far “vivere” il Touring e i suoi valori nei tanti territori che compongono lo straordinario Paese che è l’Italia. L'incontro sarà l'occasione per cominciare a discuterne con soci e simpatizzanti Tci abruzzesi, insieme al console per Pescara Elio Torlontano, per capire come costruire un Touring vissuto ancor più intensamente dai propri soci e sempre più radicato nel territorio.

I soci abruzzesi che intendono partecipare all'incontro del 3 ottobre possono confermare la propria presenza contattando Pronto Touring al numero 840.888802, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.