Una affascinante escursione che ci porterà nel cuore della Sabina, fra il Monte Tancia e il Monte Pizzuto, dentro il Fosso di Galantina e attraverso boschi dove regna la quercia, dalla roverella al leccio, nel profondo silenzio di questi luoghi che non a caso erano scelti degli eremiti per il loro congedo spirituale dal mondo. Visiteremo l’Eremo di San Leonardo (incastonato nella roccia), la Grotta di San Michele (con affreschi) fino alle Pozze del Diavolo (piscine color smeraldo). Gran finale, con un degno aperitivo di prodotti locali nel miglior locale della cittadina. 

 

NOTE INFORMATIVE:

Modalità di prenotazione | Ci si può prenotare rispondendo a questa email (libreria.ptroma@touringclub.it) oppure telefonando allo 06-36005281. Per aderire è necessario comunicare i dati del Socio, il recapito telefonico e il metodo di pagamento prescelto tra quelli proposti.

Modalità di pagamento | Le quote di iscrizione devono essere versate esclusivamente c/o il Punto Touring di Roma in Piazza Ss. Apostoli 62/65 ENTRO TRE GIORNI PRECEDENTI LA DATA DELLA VISITA GUIDATA. Si può inoltre pagare mediante autorizzazione al prelievo da carta di credito chiamandoci allo 06-36005281 o inviando una comunicazione scritta via mail al Punto Touring, oppure con bonifico bancario intestato a Touring Servizi Srl alle seguenti coordinate bancarie: Banca Intesa San Paolo codice Iban IT64A0306901629100000017411 specificando la visita guidata e inviando la fotocopia del versamento via email a questo indirizzo.

Modalità di annullamento | Per motivi fiscali le eventuali disdette non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata CON TRE GIORNI DI ANTICIPO o ci siano le premesse per una eventuale sostituzione (lista di attesa). In caso di annullamento del corso le quote verranno rimborsate entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’evento (qualora il pagamento fosse stato effettuato tramite bonifico, è necessario comunicare il proprio IBAN per ottenere il rimborso). 

Altre informazioni utili:
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 15 Soci TCI – € 19 non soci
Difficoltà: impegnativa – Dislivello: 650 m. – Lunghezza: 15 Km – Durata: A/R 7 ore

Sono richieste scarpe da trekking, abbigliamento adeguato, pranzo al sacco.