Milano: La chiesa di S. Giuseppe di sera.  Visita alla chiesa di San Giuseppe e successivamente passeggiata guidata verso il Teatro alla Scala

Visita della chiesa di San Giuseppe,costruita negli anni ’30 del Seicento sul sito del Luogo Pio di San Giuseppe.
E' una delle opere più significative di Francesco Maria Richini,
Gli interni sono ricchi di opere pittoriche degli artisti della scuola lombarda, tra i quali ricordiamo “Il transito di San Giuseppe” di Giulio Cesare Procaccini e il “San Giovanni Battista” di Moltaldo. Il vero capolavoro pittorico è però lo “Sposalizio di Maria” di Melchiorre Gherardini.

Quota Individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti  : Soci € 20,00 - Non Soci € 30,00

Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Come arrivare:

Fermate dei mezzi pubblici nel raggio di 500 metri :
Metro : # M1 : Duomo,  # M3 : Duomo
Tram  : # 1 : Piazza della Scala/via Verdi

Altre informazioni utili:

Informazioni e prenotazioni :Tel. 02-8526.820 da lunedì a giovedi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.

La quota comprende   noleggio di radiocuffie con   auricolari monouso > apertura   serale della chiesa e offerta alla   chiesa > assistenza culturale della   storica dell’arte Cristina Silvera >   assistenza del console Tci   Maurizio Poggi > assicurazione RC   e infortuni.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro martedì 13 dicembre 2022 tramite: bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso Banca Intesa. cod. Iban: IT69R0306909606100000075401 .
Per i pagamenti occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura “Area Consoli”. La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa all’indirizzo e-mail: prenotazioni.milano@volontaritouring.it La prenotazione si intende perfezionata solo al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.