Soave, cittadina dell’Est Veronese accerchiata da mura medievali, dal 25 al 28 Aprile diventerà la cornice perfetta per la manifestazione annuale “Soave in fiore – Street Food Festival”.
«Soave in fiore» è il secondo festival dei fiori promosso dalla Pro loco, che si unirà al «Food Truck Festival», la kermesse del cibo e delizie di strada di alta qualità, lo street food. Quattro giorni all’insegna dei colori, del profumo e del gusto.
Nelle giornate del 25, 26, 27 e 28 Aprile lungo il borgo storico in via Roma, Piazza Mercato dei Grani e Piazza Antenna si potranno ammirare esposizioni di Fiori di tutti i generi con la possibilità anche di acquisto.
Dal 25 al 28 Aprile inoltre le vetrine e i balconi del centro storico parteciperanno al concorso “Fior di Balcone” e “Fior di Vetrina”, creando così un’atmosfera magica e di divertimento assicurato.
Domenica 28 Aprile verrà inoltre inaugurato il “Giardino dei Semplici” all’interno di Parco Zanella, a cura dell’Associazione Veronautoctona con interessanti laboratori e visite alle 15.00 e alle 17.00.
In Piazza Marogna invece saranno posizionati i camioncini che daranno vita allo Street Food Festival . 10 Food Truck che forniranno cibo ricercato di qualità elevata dal salato al dolce: piadine, tigelle, gnocco e pesce fritto, panini, cannoli e molto altro ancora quello che si potrà andare a degustare. Inoltre il tutto verrà accompagnato da musica grazie alla quale gli ospiti potranno godere totalmente di questa esperienza.
Un modo fiorito e gustoso per visitare diversamente la cittadina Soave e regalarsi qualche giornata di riposo all’insegna del divertimento.