Vidyanam e l'associazione SoaveCultura, grazie alla collaborazione del Comune di Soave, sono felici di presentare la serata di presentazione esperienziale del libro “Biologia della Gentilezza”, nell’ambito della rassegna letteraria “Soave Città del Libro – Estate”.

Domenica 30 agosto ore 21:00 presso Porta Aquila, si svolgerà l'evento gratuito a donazione libera a favore di SoaveCultura per il sostegno delle spese organizzative.

Sarà nostro ospite l'autore bestseller esperto di scienze del benessere e della qualità della vita e riferimento internazionale nella pratica della meditazione Daniel Lumera, con il suo libro "La memoria del criceto".

Consigliata la prenotazione iscrivendosi al sito http://www.venetogentile.it/

Obbligo di mascherina per tutti duranti gli spostamenti interni all’area. Apertura area ore 20:15. L’ingresso del pubblico sarà dallo scivolo su via Bassano, l’uscita dall’angolo su via Adami. Area accessibile ai disabili.

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso il Palazzetto dello Sport di via San Matteo 137, Soave (VR).

Incontro organizzato in collaborazione con la Libreria Bonturi di San Bonifacio (VR), patrocinati dal Comune di Soave e IAT Est Veronese, e vedono il contributo di Generali Agenzia Generale Tosetti, Rotary Club Verona Soave Distretto 2060, Zordan Logistica srl.