

Saranno presenti Davide Frascari, direttore del Consorzio Vini Reggiani e Pierluigi Sciolette, presidente dell'Enoteca Regionale, a testimonianza dell'impegno e dei risultati della viticoltura regionale d'eccellenza.
La coordinatrice regionale della guida, Laura Franchini, consegnerà i diplomi delle ambite Golden Star ai produttori che si sono aggiudicati il premio.
Sarà inoltre allestita una degustazione dei vini che hanno ottenuto la Golden Star e i alcuni dei vini della regione che hanno conseguito la Corona, a testimonianza dell'alta qualità delle eccellenze vinicole regionali. In entrambi i casi, si tratta di vini che hanno ottenuto il massimo punteggio nel corso delle degustazioni della guida Vinibuoni d'Italia 2015.