Venerdì 24 marzo ritorna l’opportunità per visitare, dopo la chiusura invernale, Palazzo Borromeo, sede dell'Ambasciata d'Italia presso la Santa Sede, un luogo affascinante che affonda le proprie radici nel rinascimento italiano. La visita al palazzo sarà un'occasione per scoprire un importante tassello della storia romana, ammirare gli arredi e gli spazi di una struttura storica, ma anche per godere della mostra “Contemporanei a Palazzo Borromeo. Arte e design nell’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede” a cura dall’architetto Cristina Mazzantini: gli interni, il chiostro e i giardini sono stati arricchiti da opere d’arte e di design di grandi artisti italiani contemporanei che si aggiungono alle opere di maestri della tradizione.
 
Informazioni utili alla visita.
E' necessaria la prenotazione. 
Per l'accreditamento per la visita è necessario comunicare, per ciascun partecipante, luogo di nascita, data di nascita, tipo e numero di documento in corso di validità.
È strettamente necessario, inoltre, il giorno della visita presentarsi con lo stesso documento comunicato in fase di prenotazione, 10 minuti di anticipo sull'orario di prenotazione.
Nel corso della visita è vietato realizzare video. E' possibile scattare fotografie a esclusivo uso personale e non per pubblicazioni sui social network.
Per ragioni di sicurezza, non è possibile introdurre caschi, trolley, zaini o altre borse di grandi dimensioni; non è consentita l’introduzione di apparecchi fotografici o di videoripresa diversi dai cellulari.
Non è possibile consumare bevande o cibi all’interno del Palazzo. 
Altre informazioni utili:
Prenotazione obbligatoria: qui
Info: apertipervoi.roma@volontaritouring.it
         0636005281 (interno 3) o 3490721928 con orari: 10:00-13:00