Giovane scultore contemporaneo Jago, Jacopo Cardillo, ha un approccio all’arte e alla materia diretto e immediato, che affascina chiunque si avvicini. E’ conosciuto in tutto il mondo come “The Social Artist” per le sue innate capacità comunicative e il grande successo che riscuote. L’artista si confronta con il marmo solenne, valorizzando la materia dei grandi scultori del passato. La sua arte si appunta sui contrasti emotivi e sui temi esistenziali, che intreccia nelle opere con un sapiente gioco di rimandi. Gli spettatori dunque sono chiamati provocatoriamente a riflettere sulle tematiche del presente e del futuro. A Palazzo Bonaparte per la prima volta si offre una mostra sul suo percorso, artistico dagli esordi alle opere più recenti, dai piccoli sassi di fiume scolpiti, fino alle sculture monumentali di più recente realizzazione passando per le opere più mediatiche e provocatorie.
NOTE INFORMATIVE:
Modalità di prenotazione | Ci si può prenotare rispondendo a questa email (libreria.ptroma@touringclub.it) oppure telefonando allo 06-36005281. Per aderire è necessario comunicare i dati del Socio, il recapito telefonico e il metodo di pagamento prescelto tra quelli proposti.
Modalità di pagamento | Le quote di iscrizione devono essere versate esclusivamente c/o il Punto Touring di Roma in Piazza Ss. Apostoli 62/65 ENTRO TRE GIORNI PRECEDENTI LA DATA DELLA VISITA GUIDATA. Si può inoltre pagare mediante autorizzazione al prelievo da carta di credito chiamandoci allo 06-36005281 o inviando una comunicazione scritta via mail al Punto Touring, oppure con bonifico bancario intestato a Touring Servizi Srl alle seguenti coordinate bancarie: Banca Intesa San Paolo codice Iban IT64A0306901629100000017411 specificando la visita guidata e inviando la fotocopia del versamento via email a questo indirizzo.
Modalità di annullamento | Per motivi fiscali le eventuali disdette non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata CON TRE GIORNI DI ANTICIPO o ci siano le premesse per una eventuale sostituzione (lista di attesa). In caso di annullamento del corso le quote verranno rimborsate entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’evento (qualora il pagamento fosse stato effettuato tramite bonifico, è necessario comunicare il proprio IBAN per ottenere il rimborso).
Visita guidata con un numero limitato di partecipanti e distanziamento. Mascherina obbligatoria.