Andiamo a scoprire un angolo di verde a pochi km da Roma: la campagna di Maccarese, il borgo agricolo di Castel di Guido, l’oasi della LIPU. Sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzeranno questo sabato di trekking. Scoprirete così che Castel di Guido non è solo un cartello stradale lungo la via Aurelia. 

 

NOTE INFORMATIVE:

Modalità di prenotazione | Ci si può prenotare rispondendo a questa email (libreria.ptroma@touringclub.it) oppure telefonando allo 06-36005281. Per aderire è necessario comunicare i dati del Socio, il recapito telefonico e il metodo di pagamento prescelto tra quelli proposti.

Modalità di pagamento | Le quote di iscrizione devono essere versate esclusivamente c/o il Punto Touring di Roma in Piazza Ss. Apostoli 62/65 ENTRO TRE GIORNI PRECEDENTI LA DATA DELLA VISITA GUIDATA. Si può inoltre pagare mediante autorizzazione al prelievo da carta di credito chiamandoci allo 06-36005281 o inviando una comunicazione scritta via mail o fax al Punto Touring, oppure con bonifico bancario intestato a Touring Servizi Srl alle seguenti coordinate bancarie: Banca Intesa San Paolo codice Iban IT 64 A 03069 01629 100000017411 specificando la visita guidata e inviando la copia del versamento via email a questo indirizzo.

Modalità di annullamento | Per motivi fiscali le eventuali disdette non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata CON TRE GIORNI DI ANTICIPO o ci siano le premesse per una eventuale sostituzione (lista di attesa). In caso di annullamento del corso le quote verranno rimborsate entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’evento (qualora il pagamento fosse stato effettuato tramite bonifico, è necessario comunicare il proprio IBAN per ottenere il rimborso). 

Altre informazioni utili:
Quota di partecipazione: € 15,00 Soci TCI  –  € 19,00 non soci
Visita guidata con un numero limitato di partecipanti, distanziamento.
Mascherina FFP2 e Super Green Pass obbligatori. 

DIFFICOLTA’: media – lunghezza 13 Km – durata 5 ore – dislivello 200 metri – Scarpe antiscivolo – pranzo al sacco