Dal 18 giugno Aggius si apre al mondo dei mercatini. Ogni martedì sino al 3 settembre, in via Roma, numerosi venditori e artigiani esporranno le loro creazioni, arte, cultura, artigianato, enogastronomia. Tutto questo è Aggius, tutto questo è il nostro borgo con i nostri musei: Museo Etnografico MEOC, Museo del Banditismo ed il recente Museo AAAperto; con i nostri artigiani creatori di: opere in legno e intarsi, lavori in cartapesta, sculture in pietra, creazioni in resina, gioielli, cestini, candele, coltelli, tappeti, costumi e teli mare, accessori e borse in pelle, t-shirt dipinte a mano; con i nostri punti di ristorazione: pizzerie, ristoranti, bar ed esposizioni dedicate all’arte culinaria della Sardegna e della Gallura.
Insomma, tutto quello che serve per passare un pomeriggio diverso, all’insegna della tradizione, della cultura e del buon cibo.
Il primo appuntamento è fissato per il 18 giugno, dalle 17.00 alle 22.00. Arte, artigianato, food, intrattenimento…tutto questo è Martedì nel borgo.