Immaginate le sfumature di una notte di mezza estate, un’ambientazione da sogno in un Borgo medioevale, che noi commensali, come d’incanto, trasformeremo con un tocco creativo, un colore-imperativo, un tema a cui attenersi ed un indirizzo sibillino.
Sul luogo non trapelano indiscrezioni: la location verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento.
Cena in bianco è un’occasione per vivere il Borgo in maniera insolita, una grande festa in cui riappropriarsi di un momento di spensieratezza, vestendo e rivestendo di bianco una nuova piazza, una strada o un giardino, in modo da creare tutti insieme un convivio a cielo aperto sulle note della musica di Massimo Guerini Odv.
Come?! Ognuno si porta tutto da casa: vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro... NIENTE CARTA E NIENTE PLASTICA
e TUTTO RIGOROSAMENTE BIANCO (cibo a parte)!
Ognuno apparecchierà e imbandirà la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bimbi nel rispetto del TEMA di questa edizione: "PROFUMO DI FIORI". Quest'anno siate più floreali più che mai: non solo centritavola, quindi, ma anche coroncine, collane, bracciali, fiori all'occhiello o tra i capelli... Chi più ne ha, più ne metta!
L'attinenza al tema prescelto e l'attenzione alle cinque grandi E di ETICA, ESTETICA, ECOLOGIA, EDUCAZIONE, ELEGANZA saranno premiate con un "Premio della Critica" ed un "Premio Social": una cena offerta alla Mostra Mercato Bienno (1 buono per ciascun commensale - max 10 buoni).
Al termine della festa, come accade nelle migliori favole, la magia si esaurirà senza lasciare alcuna traccia ed il candido convivio lascerà spazio all'oscurità della notte.
Come se nulla fosse accaduto, lo spazio dovrà essere lasciato incontaminato ad opera degli stessi partecipanti.
PER ISCRIVERTI COMPILA IL FORM CLICCANDO QUI
NB. LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DEI TAVOLI DISPONIBILI.