Torna Casole Film Festival, la rassegna internazionale di cortometraggi, patrocinata dal Comune di Casole d'Elsa e organizzata dalla Pro Loco, sotto la direzione organizzativa dell’assessora alla cultura Vittoria Panichi e la direzione artistica di Alberto Vianello. Quest’anno hanno partecipato all’evento più di 700 cortometraggi provenienti da tutto il mondo.

Sabato 25 giugno, alle ore 21:15, si terrà la serata conclusiva, presso il teatro all’aperto di Casole, via Dietro Le Mura. Dopo la proiezione, i cortometraggi finalisti saranno sottoposti al voto del pubblico presente in teatro, proclamando i vincitori della settima edizione del Casole Film Festival.

Il costo del biglietto è di 7:00€, l'ingresso è libero sotto i 15 anni. Il biglietto è acquistabile la sera stessa in loco e senza prenotazione anticipata.

 
Quest'anno ci sarà una seconda serata il 30 giugno alle ore 21:30 presso la splendida struttura Castello di Casole, A Belmond Hotel. Per prenotazioni e informazioni sull’evento, contattare al numero 0577 961501 o alla mail concierge.cdc@belmond.com