Casciana Terme Lari, borgo Bandera Arancione del Touring Club Italiano, si trova nel cuore delle colline pisane, circondato da una rigogliosa campagna e meta ideale per chi vuole rilassarsi senza rinunciare all'aspetto culturale ed enogastronomico del viaggio.
La località mantiene intatta la struttura urbanistica medievale con pittoresche abitazioni, stretti vicoli e l'imponente castello.
La Ciliegia di Lari è unicità, eccellenza, tradizione, amore per la natura e per l’agricoltura, simbolo del suggestivo borgo toscano.
Oltre alla valorizzazione della ciliegia, le cui 14 varietà autoctone verranno decantate in ogni angolo di Lari, si punterà su un mix tra prodotti di eccellenza, territorio e arte culinaria che continua ad essere il punto di forza da mostrare ai visitatori.
Accanto al tradizionale mercato della ciliegia dal 02 al 05 giugno, sarà presente il mercato dell’artigianato, di hobbisti e creativi, si terranno anche gli show cooking della Chef Barbara Simoncini; inoltre musica, intrattenimento per bambini, esposizioni di auto storiche e una mostra fotografica.