Hai mai vissuto un’avventura tra storia, enigmi e meraviglie italiane? Domenica 5 ottobre partecipa alla Caccia ai Tesori Arancioni a Bovino, uno dei borghi certificati con la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.
Un’esperienza pensata per tutte le età, da vivere con chi si vuole: in famiglia, con amici o in autonomia.
La caccia si svolge in contemporanea in oltre 100 borghi italiani, ognuno con la propria storia, la propria identità e la bellezza che lo rende unico.
Cultura, gioco, scoperta: tre elementi che si intrecciano per regalare una giornata memorabile a chi ama esplorare, osservare, lasciarsi sorprendere.





- Enigmi e indizi nascosti tra le vie del centro e il territorio circostante
- Un’occasione unica per conoscere il borgo e il territorio giocando
- Scoperte culturali e curiosità locali
- Visita guidata al borgo e ai suoi attrattori culturali, sabato 4 ottobre su prenotazione
- Festa della Madonna del Rosario con banda e fuochi di artificio, domenica 5 ottobre


- Vuoi scoprire luoghi autentici, lontani dal turismo di massa
- Cerchi un’attività originale e adatta a tutte le età/li>
- Ami i giochi di squadra e le passeggiate coinvolgenti
- Vuoi vivere un’avventura con amici o famiglia

📍 Ritrovo: Pro Loco, corso Vittorio Emanuele 1 (presentati qui in un orario a tua scelta all'interno delle fasce orarie entro le quali si può effettuare la caccia e ritira gli indizi)
🚗 Parcheggi consigliati: area parcheggio nei pressi del punto di ritrovo
🍽️ Convenzioni: Pacchetto Arancione (menù e pernottamento) presso Agriturismo Piana delle Mandrie e Residenza ducale (tel. 328.8427433); Menù Arancione: Origini Bistrot -Pasticceria Giannotti (tel. 3393687551); Pernottamento Arancione: Dormire nel Borgo (tel. 3463260210)
