I volontari Touring e i dipendenti Enel ti accolgono in Cappella Bentivoglio.
Si conferma la collaborazione targata Enel e Touring Club Italiano che nell'ambito di un'attività di volontariato di impresa, permetterà al pubblico di ammirare meravigliosi luoghi, bellezze artistiche e architettoniche che fanno dell’Italia il Bel Paese conosciuto in tutto il mondo.
Giovedì 3 luglio, dalle ore 10 alle 18, ti invitiamo a scoprire la ricchezza culturale e artistica custodita in Cappella Bentivoglio nella Basilica di San Giacomo Maggiore a Bologna.
Arte e cultura sono espressioni del rapporto speciale che lega una comunità alle sue radici: un patrimonio che deve essere tutelato e supportato in un’ottica di condivisione, sostenibilità e inclusività per rafforzare il senso di appartenenza che ci lega alla nostra storia e alle nostre tradizioni. Per questo Enel ha aderito al progetto di volontariato culturale Aperti per Voi del Touring Club Italiano grazie al quale i dipendenti favoriranno con le loro giornate di volontariato l'accoglienza e il supporto dei visitatori in luoghi di grande interesse.
I volontari Touring e i dipendenti Enel ti accolgono dalle ore 10 alle 18