Scopri il mondo Touring

Punto Touring

fare

via S. Francesco d'Assisi 3 10122 Torino (TO)
0115627207

Orario:lunedì 15,00–19,00 martedì – sabato 9,30-13,30 e 15,00-19,00 giovedì orario continuato 10,00-19,00.

Orario periodo Natalizio: da domenica 2 dicembre a domenica 23 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

lunedì 24 dicembre dalle 10 alle 18 continuato

lunedì 31dicembre chiuso



Benvenuti al Punto Touring di Torino, nel centro della città, in posizione facilmente raggiungibile con molti mezzi trasporto!

Nel Punto Touring Daniela, Monica e Alessandro sono a vostra disposizione con professionalità per ogni consulenza e per illustrarvi i vantaggi dell’Associazione. Troverete inoltre:

un’Agenzia di Viaggi dove prenotare Viaggi , Villaggi , Vacanze Studio e Corsi di Lingua del Touring Club Italiano e dei migliori Tour Operator con sconti dedicati per i Soci fino al 20%.
Organizziamo visite guidate del territorio e viaggi culturali di gruppo, caratterizzati dalla presenza di guide esperte certificate Touring Club Italiano, all’insegna della valorizzazione dei luoghi visitati.
Proponiamo una vasta offerta di pacchetti turistici a tariffe promozionali e last minute, emissione diretta di biglietteria marittima, ferroviaria, aerea e low cost e altri servizi integrativi quali assicurazioni, prenotazioni alberghiere e noleggi auto.

una Libreria turistica specializzata, con un ricco assortimento di materiale per il viaggiatore: guide turistiche di tutti i migliori editori, carte stradali, carte murali, globi, atlanti geografici e storici, libri illustrati, carte e guide escursionistiche. Sono presenti reparti dedicati al cicloturismo, all’editoria locale, pubblicazioni per ragazzi e volumi inerenti il turismo enogastronomico. Inoltre i nuovi gadget TCI : tazze, magneti, cartoline, cancelleria, shopper e zaino.
L’offerta si completa anche con la vendita dei cofanetti  Smartbox e Boscolo: un’idea innovativa per concepire un regalo.

Disponibile inoltre l’Abbonamento Musei di Torino e Piemonte: il modo migliore per godere di tutta l’offerta culturale della città e della regione, con una serie di tariffe “tagliate” sulle diverse esigenze e sulle diverse età.


E' possibile inoltre acquistare il contrassegno per le autostrade svizzere.



Informazioni

Scrivi la tua recensione