Per gli iscritti TCI biglietto ridotto sulle mostre organizzate da Navigare arte & cultura, azienda specializzata nell’organizzazione di mostre d’arte e multimediali.
LE MOSTRE IN CORSO
Gauguin "Il diario di Noa Noa e altre avventure" fino al 25 gennaio 2026 al Museo della Fanteria dell'Esercito Italiano di Roma. Oltre 100 tra xilografie, disegni e litografie realizzate da Gauguin e le 23 xilografie del Diario scritto dall’artista durante il suo primo soggiorno nella Polinesia francese.
Picasso "Il linguaggio delle idee" fino al 25 gennaio 2026 al Museo della Fanteria dell’Esercito Italiano di Roma. Il percorso espositivo è suddiviso in sezioni tematiche che restituiscono la poliedricità dell’artista, dal realismo accademico dei lavori giovanili all’approfondimento della pratica incisoria.
Dalì "Tra arte e mito" - fino al 1° febbraio 2026 a Palazzo Tarasconi di Parma. Opere provenienti da collezioni private per un viaggio nell’arte e nel mito del genio di Salvador Dalí.
Frida Kahlo "Attraverso i mie occhi" - fino all'11 gennaio 2026 presso SuperStudio Più di via Tortona a Milano. La mostra riunisce un corpus di scatti di maestri della fotografia che ritraggono l'artista.
I tre di Spagna "Tre visioni, un'eredità" - fino al 25 gennaio alla Fabbrica del Vapore di Milano. E' il racconto che ripercorre le tappe della storia di Pablo Picasso, Joan Mirò e Salvador Dalì.

Info: prenotazioni@navigaresrl.com, navigaresrl.com
