Bienno, l’antico borgo medioevale incastonato tra le verdi montagne della Media Valle Camonica (BS), dal 24 agosto al primo settembre 2019 rivivrà i fasti di un tempo, trasformandosi in una bottega a cielo aperto, grazie agli oltre 200 Artisti e Artigiani, che animeranno il cuore del centro storico.

Un vortice di opere d’arte, installazioni, prodotti artigianali, spettacoli, musica ed antichi mestieri anche quest’anno ammalierà gli oltre 230.000 visitatori, che riempiranno le brulicanti viuzze ricche di storia e di bellezza.

La Mostra Mercato è un’autentica rassegna d’Arte e di Artigianato artistico a livello nazionale ed internazionale, che richiama creativi provenienti da ogni parte del mondo, da Saint Paul de Vence (Francia) alla Russia, all’America Latina.

Novità 2019: il percorso sarà ampliato grazie all’apertura di un’inedita area del centro storico, il Belvedere, centro di un’installazione artistica permanente dedicata all’alpinista biennese Battistino Bonali, che domina la rigogliosa vallata sottostante.

Anche per questa Edizione, la Mostra Mercato di Bienno continua nella propria ricerca di veicoli di crescita dal punto di vista degli espositori, degli spettacoli, della promozione turistica, affinché i visitatori possano testimoniare, al di fuori dei confini valligiani e bresciani, che esiste un luogo dove l’artigianato e l’arte vengono portati ai massimi livelli, cullati dalla bellezza di uno dei centri storici più ricchi e suggestivi di tutta l’Italia.

XXIX Edizione della Mostra Mercato di Bienno.

Bellezza per gli occhi, per il cuore, per l’anima.

MINISPOT MOSTRA MERCATO BIENNO 2019

SPOT MOSTRA MERCATO BIENNO 2019

PRESENTAZIONE MOSTRA MERCATO BIENNO 2019

Per maggiori informazioni sulla manifestazione scarica la APP GRATUITA "MOSTRA MAPP" disponibile per dispositivi IOS o ANDROID!