Scopri il mondo Touring

Ristorante Dèjà Vu

mangiare

via sacra, 16 80045 Pompei (NA)
0812153390
Dèjà Vu di via Sacra ha un nuovo chef. Si tratta di Pasquale Rinaldo, giovane 34enne col sorriso sempre pronto, originario di Melito, e con già alle spalle un curriculum lunghissimo. Tra le numerose esperienze, spicca la partecipazione a “La Prova del Cuoco”, durata circa tre anni e conclusasi nel 2021.
Vanta, tra le sue creazioni, il Pasquale e la Caprese Sbagliata, due marchi registrati. Il suo nome ad oggi figura in tutte le più importanti guide. «Parliamo e raccontiamo di sapori e profumi del territorio, quindi chilometro zero, dal pesce alla carne. Il fine ultimo è l’eleganza del piatto, da raggiungere senza mai stravolgere la tradizione, ma dando sempre un tocco innovativo, strizzando un occhio alla stagionalità e ponendo un’attenzione maniacale alla sostenibilità ambientale, tema fondamentale dei nostri tempi». Quello che dovranno quindi aspettarsi gli avventori del locale è un food che non si allontana mai troppo dalla tradizione culinaria campana ma che la ripropone con un concept moderno.
Una cucina che valorizza materie prime di qualità con un’offerta variegata e adatta a tutti: «Andremo dalla carne, al pesce, fino al vegetariano. Rientrano nel nostro target tutti coloro che vogliano fare un’esperienza di livello in accostamento food-champagne».
Informazioni
Tipo di cucina: di ricerca

Numero Coperti: 35

Testo a cura di: "Ristorante Dèjà Vu"