Scopri il mondo Touring

Lamm

dormire

via Land 67 39020 San Valentino alla Muta/Sankt Valentin auf der Haide (BZ)
0473634641
Situato sulla strada principale di San Valentino alla Muta, tra il Lago di Muta e il Lago di Resia, l'Hotel Lamm offre un bagno turco e una sauna gratuiti, una terrazza e un ristorante à la carte.
Arredate con mobili in legno chiaro, le camere del Lamm Hotel dispongono di area salotto, pavimenti in moquette, TV e bagno privato con doccia. Alcune sistemazioni presentano la connessione Wi-Fi gratuita.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet dolce e salata, con piatti a base di uova su richiesta. Il ristorante à la carte propone piatti tipici tirolesi, oltre a pizze e pasta.
Dotata di un parcheggio gratuito, la struttura dista 200 metri dalle piste sciistiche di Haideralm e organizza corsi di kitesurf sul Lago di Resia.
Informazioni

Testo a cura di: "Lamm"