Scopri il mondo Touring

La app ideale (e gratuita) per chi porta in vacanza cane e gatto

Viaggiare con cane e gatto, dopo la guida Tci ecco la app

di 
Luca Bonora
10 Giugno 2015
La nuova guida Tci Viaggiare con cane e gatto offre indirizzi, consigli e informazioni indispensabili per viaggiare, non solo in Italia, con il proprio animale da compagnia. Dal mezzo di trasporto ideale alle strutture prescelte per il soggiorno, la guida aiuta a costruire una vacanza in cui tutti siano felici. In particolare, segnala spiagge accessibili, aree verdi e centinaia di alberghi e ristoranti in tutta Italia, dove cane e gatto sono i benvenuti.

La guida ha 320 pagine illustrate a colori ed è in libreria a 19,90 euro, scontata del 20% per i soci Tci. È inoltre acquistabile online a questo link.
 
Oltre alla guida (ne parliamo anche qui), Touring Editore ha realizzato anche una app, in italiano e in inglese, con una ricca selezione di strutture italiane dove è possibile dormire e mangiare con cane o gatto, notizie sulla onlus VetsforPets, una sezione dedicata ai consigli del veterinario e un approfondimento sulle leggi che trattano il tema del viaggio con animali. Non mancano le informazioni sui negozi per animali e i pronto soccorso veterinari.
La app Viaggiare con cane e gatto è scaricabile gratuitamente ed è disponibile sia per iPhone e iPad sia per Android.