C’è tempo fino al 23 gennaio per ammirare a Villa Vidua di Conzano (Al) la straordinaria rassegna Natività d’autore e Divin Bambino.
In esposizione nel paese legato alla straordinaria figura dell’esploratore del XIX secolo, il conte Carlo Vidua, che meriterebbe di essere meglio conosciuto dal grande pubblico, un sontuoso presepio animato provenzale di 20 metri quadri con oltre 500 statuine ed effetti sonori e una selezione di 40 Divin Bambini provenienti dalla collezione privata di Stefano Mesturini.
La mostra, ideale per tutta la famiglia, comprende anche una rassegna dedicata a un secolo di letterine e auguri a Gesù Bambino provenienti della collezione di Mario Cravino, del Circolo Filatelico Numismatico Casalese.
A completamento della mostra una serie di Natività d’artista, omaggio a due cittadini onorari del borgo piemontese, gli scenografi, Eugenio Guglielminetti ed Emanuele Luzzati, in occasione dei loro cento anni. Fra gli artisti in mostra con più opere, Colombotto Rosso, Schmimo, Ezio Gribaudo, Emiliano Cavalli. 
La mostra è visitabile sabato ore 15-18, domenica 10-12 e 15-18. Gli altri giorni su appuntamento rivolgendosi al Comune di Conzano.