Finite le selezioni a La Thuile (Aosta). A fine mese si parte
Al via Donnavventura 2015: scelta l'inviata Tci

Dopo un weekend di prove in cui 102 finaliste si sono messe in gioco per dimostrare di essere vere Donnavventura, dieci prescelte sono state invitate a fermarsi una settimana per gli approfondimenti e per l’addestramento. In questo modo sono state selezionate le migliori, quelle che sono risultate più simpatiche davanti alla telecamera, e con più spiccata capacità all’uso della tecnologia necessaria alla produzione, alla guida dei veicoli, e in grado di comprendere e assimilare in modo adeguato la filosofia di questo format assolutamente unico nel suo genere.
Sono Elisa: 24 anni, di Cesana Torinese; Francesca: 24 anni, di Fano; Isabella: 25 anni, di Pinerolo; Michela: 22 anni, di Brescia; Morena: 31 anni, di Genova; Patrizia: 26 anni, di Saluzzo; Sara: 26 anni, di Faenza; Sofia Ludovica: 25 anni, di Genova; Tina: 23 anni, di Potenza; Yumi Nicole: 27 anni, di Firenze.

C’è anche un’altra novità: è già disponibile nei Punti Touring e nelle librerie specializzate il nuovo libro realizzato da Touring dedicato a Donnavventura. In 25 anni di avventure al femminile, questo il titolo, diamo voce e spazio alle protagoniste di un quarto di secolo in giro per il mondo: Sahara, Patagonia, Australia, Brasile e Amazzonia, le Americhe, l’Africa, l’Oceano Indiano, il Pacifico, il Sud Est Asiatico.

Completa la guida un capitolo finale dedicato al “dietro le quinte” e a tutte le persone che contribuiscono a realizzare questi viaggi. Il libro è di piccolo formato, ha 256 pagine e costa 19 euro (sconto 20% soci Tci), potete acquistarlo anche online a questo link