Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

La città sorge su un territorio caratterizzato da un ambiente naturale ricco e vario, delimitato da i corsi del Cellina e del Colvera, dal Monte Jouf e dall’area dei magredi. Scopri le sue eccellenze.

CONSORZIO COLTELLINAI MANIAGO
PRODOTTI
: articoli di coltelleria, posateria, casalinghi e similari.
Maniago è per antonomasia la città del coltello italiana ed il Consorzio dal 1960 rappresenta questa storia di produzione di articoli da taglio affidabili, garantiti nella loro qualità dall'esperienza, l'accuratezza e l'attenzione ai particolari che gli abili artigiani maniaghesi hanno saputo perpetuare nel tempo.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: info@mkm.it / 042771185 / Sito
 

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Maniago e sul perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano
Maniago capitale italiana delle coltellerie
L'artigiano delle spade, da Maniago a Hollywood

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.