Tra le attività con cui il Touring Club Italiano si prende cura da sempre dell'Italia come bene comune c'è anche la valorizzazione e la vicinanza ai piccoli borghi dell'entroterra e alle persone che li rendono vivi e attrattivi, ancor più in questo momento difficile. Abbiamo riunito in questa pagina alcuni produttori che effettuano vendita online e/o a distanza; l'invito è quello di scoprire le loro eccellenze enogastronomiche e artigianali e contattarli per sostenerli con un acquisto.

Il borgo di Guarene si estende sulla naturale balconata panoramica affacciata sulla pianura del fiume Tanaro. Scopri le sue eccellenze.

AZIENDA AGRICOLA BORGOGNO RIVATA
PRODOTTI
: vino, sidro, frutta.
Nasce dai comuni ideali di due cognati, Massimo e Alberto, dalla passione per la viticoltura e dalla fusione delle rispettive aziende e di tue territori, le Langhe e il Roero. Una cantina giovane, improntata sulla produzione di vini nuovi, di qualità, senza i paletti della tradizione secolare. Unica azienda produttrice del sidro fatto con la Pera Madernassa di Guarene e del Roero.
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: Shop online / info@borgognorivata.com / 3663180873 / Sito / Facebook

AZIENDA AGRICOLA CORILVERDE
PRODOTTI
: Medernocciola, (pera madernassa e nocciola), nocciole Piemonte IGP:  in guscio, sgusciate crude, tostate, granella, farina, pasta di nocciola, 3 tipologie creme alla nocciola, miele e nocciole.
Daniela e Flavio, soci ma prima di tutto una famiglia. Le vecchie ricette della nonna sono diventate un tesoro di famiglia e ogni giorno trasformano il sacrificio ed il duro lavoro in soddisfazioni ineguagliabili. La Madernocciola (marchio registrato) è un prodotto innovativo ed unico sul mercato, una crema densa ed eomogenea adatta ad un uso sia dolce (colazioni, merende sul pane o con altri prodotti da forno), sia salato (in accompagnamento ai formaggi o alle carni).
PER INFO E ORDINARE I PRODOTTI: Shop online / INFO@LENOCCIOLEDIALBA.IT / 0173293205 - W.APP 3480849950 / Sito / Facebook

PUÒ INTERESSARTI ANCHE:
Scopri di più su Guarene e perchè ha ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

Le informazioni inserite in questa pagina sono state fornite dai produttori al Touring Club Italiano che non è in alcun modo responsabile in merito all'attività di ordinazione, vendita e spedizione dei prodotti.