Scopri il mondo Touring

La maxi-offerta della compagnia low cost scade alla mezzanotte del 1 giugno

Ryanair sconta 1 milione di viaggi fino al 25%

di 
Fabrizio Milanesi
31 Maggio 2017

Lo sconto, come si dice in questi casi, è maxi: 25% per 1 milione di posti sui voli Ryanair.
 
La compagnia aerea low cost irlandese aggredisce il mercato con una promozione su 500 rotte per viaggiare da settembre a novembre. I clienti Ryanair possono subito prenotare le proprie vacanze alle tariffe più basse: l’offerta è disponibile sulle prenotazioni effettuate prima della mezzanotte di giovedì (1 giugno) esclusivamente sul sito ryanair.com.
 
Un volo Ryanair sulle coste del Mediterraneo
 
“Abbiamo registrato un record di prenotazioni per quest’estate e per festeggiare abbiamo lanciato questa maxi offerta con sconti fino al 25% su un milione di posti su oltre 500 rotte in Europa”. Robin Kiely, direttore della comunicazione di Ryanair spiega inoltre che “le tariffe partono da soli € 9,99 per viaggiare da settembre a novembre, quindi invitiamo i clienti ad affrettarsi per cogliere quest’occasione unica, oggi”.
 
Un Boeing 737 al rifornimento
 
Per ora i numeri danno ragione alle strategie di Ryanair che ha appena firmato un ordine per 300 Boeing 737, nell’intento di allargare l’offerta e abbassare ulteriormente i costi dei suoi voli, che ad oggi trasportano circa 119 milioni di passeggeri all’anno.
 
Dagli scali principali italiani (27 in tutto) gli aerei Ryanair raggiungono le principali destinazioni turistiche. Da Milano (Malpensa, o Bergamo-Orio al Serio) si atterra per esempio a Sofia, Bruxelles, Bucharest (Otopeni), Londra (Stansted), Porto, Alicante, Gran Canaria. Da Roma (Ciampino o Fiumicino) si può raggiungere tra le altre mete Marrakech, Malta, Lisbona, Porto e Tel Aviv. C'è solo l'imbarazzo della scelta!
 
Per i dettagli dell'offerta vai sul sito Ryanair.com.