Scopri il mondo Touring

Attiva la promozione per i weekend di settembre e ottobre

In Liguria 3x2 in hotel e b&b

8 Settembre 2016
 
Avete ancora voglia d'estate? Per fronteggiare lo stress da rientro, già da qualche anno l'Agenzia di promozione turistica "In Liguria" offre una bella promozione per i finesettimana di settembre e ottobre: tre notti al prezzo di due. Sono quasi 100 le strutture convenzionate che propongono questo pacchetto. Una bella occasione per fare qualche giorno di mare o andare a esplorare l'entroterra.


Si parte il venerdì all'ora che si vuole e si torna il lunedì mattina, "rubando" qualche ora all'ufficio ed evitando le code di rientro domenicali. Qualcuno dirà: ma io non posso chiedere ferie al mio capo! Ecco allora la soluzione ligure: dalle 6 è disponibile la colazione anticipata, oppure sarà fornito su richiesta un "packet breakfast" per tornare in tempo in città o sul proprio luogo di lavoro. 
 

Ad aderire all’iniziativa - attiva dal 9 settembre al 31 ottobre - sono stati quasi 100 operatori turistici della Riviera di Ponente, di Levante, di Genova e dell’entroterra, che offrono un’ampia gamma di soluzioni ricettive, adatte a ogni necessità. La prenotazione è on-line: basta un semplice click sul sito di “Weekend in Liguria”: www.weekendinliguria.it  per scoprire tutte le offerte e consultare l’elenco delle strutture ricettive che aderiscono alla promozione.
 
Qualche meta da consigliare in autunno? Oltre al mare, ci sono Genova con i suoi palazzi e i suoi musei; i tanti percorsi di mountain bike; le terre del vino, con la stagione della vendemmia sia nel Ponente sia nel Levante; i sentieri per fare trekking lungo l'Alta via dei Monti Liguri; e naturalmente i borghi Bandiera arancione, sparsi per le quattro province (per informazioni: www.bandierearancioni.it). Buon weekend in Liguria!