Scopri il mondo Touring

La spedizione negli Usa continua. Seguiamo le tracce della nostra inviata Federica...

Donnavventura 2013, dalla Route 66 a White Sands

di 
Luca Bonora
8 Ottobre 2013

Nove gli stati attraversati: dopo New York City le ragazze hanno attraversato la Pennsylvania, l'Ohio, fatto tappa a Indianapolis nell'Indiana e a Saint Louis nel Missouri, cui si riferiscono i primi scatti della nostra gallery (che potete consultare integralmente su www.donnavventura.com e nella loro pagina Facebook).

E poi avanti, attraverso l'Oklahoma, verso il Texas e il New Mexico, attraverso la mitica Route 66: non poteva mancare, nel bagaglio delle Donnavventura 2013, qualche centinaio di chilometri su una delle strade con la S maiuscola. È seguendo la Route 66 che le ragazze hanno incontrato uno dei luoghi più spettacolari degli Usa, White Sands: impossibile resistere, una foto tira l'altra, e così il tramonto è arrivato prima del previsto.

Prossime tappe: Tombstone, la città nel Far West dove il mezzogiorno di fuoco è ancora una realtà, e poi Tucson, Arizona, le terre dei navajo: i luoghi di Tex Willer. Oltre che sul diario di Federica, più impazienti possono seguire la spedizione anche su twitter, per tutti gli altri… a presto, su queste pagine.