Scopri il mondo Touring

Il 46% degli europei sceglie le vacanze su internet. Recensioni e commenti incidono sempre più sulle decisioni di acquisto

Competere nel turismo con i media digitali

20 Febbraio 2015

Il turismo cambia alla stessa velocità dei viaggiatori, sempre più evoluti e indipendenti. E l’Italia sconta un ritardo tecnologico che ha contribuito a farle perdere posizioni nel ranking mondiale.

Touring vuol dare una risposta concreta alla perdita di competitività del nostro Paese aiutando gli operatori pubblici e privati a sviluppare al meglio la propria presenza sui media digitali e sui social media e cogliere le opportunità offerte dalla Rete.

In questa sfida Touring ha deciso di unire le sue competenze con quelle di The Vortex, società specializzata in formazione al digitale, proponendo un ventaglio di offerte. Sarà possibile scegliere tra:

CORSI IN AULA
Sono corsi di una giornata (8 ore) che approfondiscono il tema del Web marketing turistico a partire da come è cambiato il comportamento dei viaggiatori nell’era imperante e del social fino ad arrivare alla gestione dei media a propria disposizione.
Scopri il programma, il calendario e i costi

WEBINAR
Sono corsi interattivi di 2 ore fruibili online con la presenza di un docente.
Gli argomenti tratteranno gli strumenti di webmarketing, lo storytelling e il travelblogging, l’on-line reputation, la SEO, le formule pay-per-click, le Online Travel Agencies.
Scopri i corsi, il calendario e i costi

WEBINAR ON DEMAND
Sono corsi brevi visibili in streaming che trattano i principali temi legati al digitale (social media, Adwords, SEO).
Scopri i corsi e i costi

CHECK-UP DIGITALE
È un servizio di consulenza per valutare l’efficacia della propria presenza sui media digitali. Un momento di analisi iniziale a cui seguiranno indicazioni su come ottimizzare la propria presenza suggerendo strategie e tool.
Scopri i costi e inoltra la tua richiesta

Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornato sul calendario, scrivi a:
centrostudi@touringclub.it