Scopri il mondo Touring
  • Community
  • Voci del territorio
  • >
  • Veneto
  • >
  • IL TOURING CLUB DI PADOVA CON IL CLUB DEL TERRITORIO SOSTIENE IL PROGETTO PER SANTA SOFIA

IL TOURING CLUB DI PADOVA CON IL CLUB DEL TERRITORIO SOSTIENE IL PROGETTO PER SANTA SOFIA

Antonella Allegretti
Mercoledì, 13 Giugno, 2012

 

Nell’ambito del progetto ideato dall’associazione Amici di Borgo Altinate il Club del Territorio di Padova organizza delle visite guidate alla chiesa di Santa Sofia il cui ricavato sarà interamente devoluto per il restauro dell’antichissimo monumento di epoca medioevale.

La prima di queste visite è prevista per sabato 30 giugno 2012 e,  per i dettagli e per scaricare il programma completo, vi rimando alla sezione Eventi del Club.

Inoltre presso il Punto Touring di Padova di Via Verdi 7 – Tel 049 8754227 è possibile acquistare i biglietti di partecipazione per la Cena di Gala al Palazzo della Regione – entrata da Palazzo Maroni – di mercoledì 12 settembre alle ore 20.

La cena, che ha sempre lo scopo di raccogliere fondi per il progetto “Insieme per Santa Sofia”, sarà composta da un menù tipicamente pavano con abbinamento dei vini dei colli euganei, ed avrà come suggestivo prologo un aperitivo e buffet di benvenuto servito dai consiglieri e dai soci degli amici del Borgo sulla balconata esterna del Palazzo della Ragione. Seguirà poi una battuta d’asta “ Un opera per Santa Sofia”

Il contributo di partecipazione alla cena è di € 100 a persona.

 

Mario Petrillo 
Vice Console Regionale per il Veneto
Del Touring Club Italiano