Scopri il mondo Touring

incontriamoci a Imola

Sergio Ferroni
Sabato, 29 Ottobre, 2011

Vi riporto quanto pubblicato sulle "news letters"
Club di territorio: andiamo ad Imola, con nuovi strumenti

Dopo i tre incontri di giugno a Bitonto, Brindisi e San Severo, qualche mese di lavoro “dietro le quinte” per I Club di Territorio, per costruire insieme ai volontari programmi e strumenti per la nuova rete territoriale del Touring Club

Venerdì 21 ottobre, grazie al progetto Bilancio Sociale Touring, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ex l. 383/2000, lett. D), anno finanziario 2009, è stato possibile organizzare un incontro di formazione per i consoli e i volontari attivi sul territorio e nei Club avviati fino ad ora. E' stata l'occasione per confrontarsi sul ruolo del volontariato culturale, per presentare loro le ultime novità dell'applicativo online per la gestione degli eventi Tci e per consegnare ai Club strumenti informatici e un vero e proprio kit di animazione territoriale, per rendere subito "Touring" ogni luogo in cui andremo ad organizzare i prossimi eventi.

 

Da dicembre però si torna attivi sul territorio, infatti si avvia il progetto del Club di Territorio anche a Imola, per coinvolgere i tanti soci di questa splendida terra. L’appuntamento è  per venerdì 18 novembre, ore 17.30  presso la Fondazione della Cassa di Risparmio di Imola, insieme alla Console Fabrizia Fiumi, per presentare il progetto e definire i primi programmi del Club. L’incontro è aperto a tutti e una visita guidata della storica piazza Matteotti concluderà la serata.