Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Savona: inaugurazione nuova sede del Punto Touring

Savona: inaugurazione nuova sede del Punto Touring


Lo staff della Priamar Viaggi, Punto Touring di Savona, ha il piacere di invitarvi all’esclusivo evento per l'inaugurazione dei nuovi locali in Via Maestri d’ascia 3 r (in Darsena di fianco all’hotel NH).
Appuntamento il giorno 2 dicembre 2016 a partire dalle ore 17.00.

A tutti i partecipanti sarà riservato un buono di benvenuto da utilizzare presso il Punto Touring; seguirà brindisi natalizio.


CHI E' PRIAMAR VIAGGI
Priamar Viaggi nasce nel 1988 per volontà di un gruppo di persone già operanti nel settore turistico. E’ l’istrionico Elvio Montecucco, grazie alla simpatia e all’assistenza durante ogni viaggio, a dare l’impronta alla sua nuova sfida. Supportato dall’originalità di Silvia Frumento, caratterizza i viaggi di gruppo con la cura delle proposte e con l’alta qualità dei servizi.

Anche oggi le partenze di gruppo risultano essere un elemento di distinzione dell’agenzia. E’ l’Africa, quella che entra nel cuore, quella di Stefano, il “fil rouge” che unisce il passato con il presente. Presente che non è solo Africa, è mondo, è viaggio tradizionale, è viaggio emozionale, in Italia come in ogni continente.

Un presente che dal 2001 è al fianco del Touring Club Italiano per offrire nuovi servizi: una libreria turistica specializzata dove è possibile acquistare guide turistiche, carte geografiche, narrativa di viaggio e volumi fotografici e l’aggiunta di un corner specializzato in oggettistica da viaggio. Un punto di riferimento per i soci Touring Club e non solo.
 
E per il futuro? Il Punto Touring è sicuro di poter offrire ad ogni viaggiatore le migliori opportunità per accrescere la conoscenza del mondo seguendo le dinamiche evolutive del settore, nella consapevolezza di voler essere validi consulenti di viaggio per ogni esigenza.