Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • Monza: presentazione viaggio Patagonia argentina e cilena

Monza: presentazione viaggio Patagonia argentina e cilena

Dove

Indirizzo evento: 
Sala Bella del Liceo Dehon – Via Appiani 1 - Monza

Quando

Mercoledì 15 Novembre 2017
Ore 20.30.

Contatti

Organizzatore: 
Punto Touring di Monza
Telefono di riferimento: 
Tel. 039.2315241
Indirizzo mail: 
tcimonza@tcimonza.it

Il Punto Touring di Monza invita alla presentazione del viaggio in Patagonia argentina e cilena dall’11 al 23 febbraio 2018.

L'evento di presentazione avverrà a Monza presso la Sala Bella del Liceo Dehon, in via Appiani 1, mercoledì 15 novembre alle 20.30.

Si prega di confermare entro il 13 novembre a Punto Touring di Monza- Tel. 039.2315241; tcimonza@tcimonza.it
 
IL VIAGGIO
Il viaggio in Patagonia argentina e cilena proposta a febbraio dal Punto Touring di Monza è una grandiosa esplorazione di una delle regioni più spettacolari e panoramiche della Terra. 

Rimarrete a bocca aperta davanti alla natura primigenia del Sud del mondo, l'estremo lembo di Terra prima dell'Antartide! Nel programma sono inclusi tutti i luoghi più iconici della Patagonia: il Canale di Beagle, con la Isla de los Pájaros e la Isla de los Lobos, ricchissimi di fauna marina, esplorati con un catamarano; il famoso ghiacciaio Perito Moreno, osservato anch'esso dall'acqua; il lago Argentino, circondato da ghiacciai; le Torri del Paine, incredibili montagne di granito di circa 2000 metri. Emozioni che lasceranno il segno!

Ma nell'itinerario è anche prevista la visita alle due capitali, Buenos Aires e Santiago del Cile, oltre alle città cilena di Valparaiso e Vina del Mar: un modo perfetto per abbinare la grande natura alla vivacità delle metropoli sudamericane, così interessanti e diverse tra loro.

Vi aspettiamo a Monza per parlare insieme di questo fantastico viaggio!