Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Fermoimmagine
    Touring racconta e incontra la città

Fermoimmagine<br /> Touring racconta e incontra la città

Il Touring Club Italiano e il Comune di Fermo, in collaborazione con Tipicità,  invitano all’incontro “Fermoimmagine. Touring racconta e incontra la città”, mercoledì 11 luglio alle 18 presso la Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori. Un appuntamento aperto a tutti i cittadini per confrontarsi sulla ricchezza culturale, artistica, naturale e gastronomica di un provincia tutta “da vivere” come Fermo.

 

La città è protagonista di un reportage del numero di giugno di Touring, il nostro modo di viaggiare, il nuovo mensile del Touring Club Italiano: un viaggio tra le eccellenze della città marchigiana accompagnati dal fotografo Mario Dondero, fermano d’adozione, alla scoperta dei gioielli nascosti gelosamente tra le intricate stradine della città.

 

Durante l’incontro, aperto dalle autorità locale, Luca Bonora, giornalista di Touring e autore dell’articolo su Fermo, racconterà la città attraverso le lenti del “nostro modo di viaggiare”, ovvero come la più antica associazione di turisti e viaggiatori in Italia osserva, vive e racconta il mondo. Marco Girolami, Direttore delle strategie territoriali TCI, presenterà le novità e le proposte del Touring Club su tutto il territorio nazionale non solo ai Soci ma anche a coloro che, pur non facendo parte del Touring, condividono i valori che l’Associazione sostiene e diffonde da più di un secolo. Interverranno  Mario Dondero e, per un saluto, le autorità locali.