Il 15.04.2012 vieni a conoscere il nostro modo di viaggiare. La Giornata Touring è la festa dei Soci, di coloro che vivono l’associazione e la rappresentano sul territorio, ma è rivolta a chi non è socio, a chi è appassionato della cultura, arte, natura e paesaggio del nostro Paese, a chi viaggia con la mente e il cuore ma non ci conosce: oggi avete uno splendido compagno di viaggio, il TCI.

Ci saranno visite guidate gratuite, musica e la nostra nuova rivista Touring, realizzata in collaborazione con National Geographic.

Il programma della Giornata Touring a Bologna prevede:
 

VISITE GUIDATE DEL MATTINO

Dalle ore 10.00 alle 11.30 si susseguono alternandosi le visite guidate ai seguenti monumenti:
Oratorio di Santa Cecilia
Palazzo Pepoli Campogrande

  • Palazzo Magnani

VISITE GUIDATE DEL POMERIGGIO
Dalle ore 15.00 alle 16.30 si susseguono alternandosi le visite guidate ai seguenti monumenti:
San Bartolomeo e Due Torri
Case Seracchioli  e Torre Alberici
Palazzo Pepoli Campogrande

  • Palazzo Isolani e i due Palazzi Bolognini

INIZIATIVE COLLATERALI E "FESTOSITA'"

Dalle ore 10.30 alle 12.00, in piazza S.Stefano. Esibizione del Corpo Bandistico G. Puccini del DLF Bologna, che alle ore 11.00, all'unisono con le altre località che partecipano alla Giornata Touring, intonerà l'Inno di Mameli. L'Inno verrà preceduto e seguito da marce allegre e musica festosa.

  • Dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 a Palazzo Pepoli Campogrande, musica d'accompagnamento di chitarre classiche di giovani concertisti del Conservatorio di Bologna.

Scarica la locandina con il programma della Giornata Touring a Bologna. Condividila sul tuo social network preferito e invita gli amici a partecipare con te.