Il 15.04.2012 vieni a conoscere il nostro modo di viaggiare. La Giornata Touring è la festa dei Soci, di coloro che vivono l’associazione e la rappresentano sul territorio, ma è rivolta a chi non è socio, a chi è appassionato della cultura, arte, natura e paesaggio del nostro Paese, a chi viaggia con la mente e il cuore ma non ci conosce: oggi avete uno splendido compagno di viaggio, il TCI.

Ci saranno visite guidate gratuite, musica e la nostra nuova rivista Touring, realizzata in collaborazione con National Geographic.

Il programma della Giornata Touring a Bitonto prevede:

Dalle ore 10.00 alle 13.00, con inizio ogni 30 minuti dal punto di accoglienza TCI in piazza Aldo Moro

Visite guidate ai seguenti siti:
-    Museo degli antichi Peuceti (Fondazione De Palo-Ungaro)
-    Museo della Civiltà contadina (Centro Ricerche di Storia e Arte)
-    Galleria Nazionale “De Vanna”

  • -    Torrione Angioino
  • Alle ore 11.00  benvenuto ai partecipanti da parte delle autorità locali e dei rappresentanti TCI ed esecuzione dell’Inno di Mameli da parte del gruppo bandistico “Davide delle Cese” diretto dal Maestro Vito Vittorio Desantis.

Dalle ore 15.30 alle 17.30, con inizio ogni 30 minuti dal punto di accoglienza TCI in piazza Aldo Moro

Visite guidate ai seguenti siti:

- la Cattedrale dedicata a S. Maria Assunta

- Palazzo Vulpano-Sylos

  • - San Leucio Vecchio.
  • Presso il punto di accoglienza TCI, potrete ritirare la vostra copia gratuita del nuovo mensile Touring, riservato ai soci del Touring Club Italiano, oltre alla mappa dei luoghi ed una guida pratica messa a disposizione dalla Cooperativa ULIXES.

Scarica la locandina con il programma della Giornata Touring a Bitonto. Condividila sul tuo social network preferito e invita gli amici a partecipare con te.